Trattamento antiscivolo dei pavimenti

Alle volte è necesario realizzare un grip su di un pavimento perchè troppo scivoloso e quindi pericoloso

Il sistema di trattamento antiscivolo che ti proponiamo è l’ideale per non rendere più scivolosi i pavimenti di casa senza doverli sostituire o smantellare.

Interveniamo direttamente sul pavimento realizzando uno strato antiscivolo (classe di resistenza allo scivolamento R10) rendendo inutile l’acquisto di apposite mattonelle.

il nostro trattamento antiscivolo è per tutti i pavimenti

Il nostro trattamento antiscivolo è l’ideale per bordo piscine, case di cura, hotel e per tutte quelle situazioni in cui è necessario risolvere il problema del grip di un pavimento.

Interveniamo rapidamente ed in poco tempo (in realtà il procedimento non è molto lungo ma vanno rispettati dei tempi di asciugatura del prodotto) pertanto ti riconsegneremo il tuo pavimento antiscivolo in poche ore di lavoro distribuite su due o tre giorni.

Anche la pulizia è molto semplice.

Il trattamento antiscivolo è trasparente e resistente ai prodotti detergenti più comuni per tanto non sarà necessario acquistare prodotti per la pulizia specifici.

Possiamo applicare questo sistema antiscivolo su piastrelle, pietre naturali, vetrocemento, superfici vetrose con scarso assorbimento, ceramica, grès porcellanato e in generale su tutte le superfici  che necessitano di un grip.

Contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito, un nostro incaricato saprà consigliarti nel migliore dei modi

richiesta preventivo

avevamo la necessità di rendere meno scivolosi i pavimenti del bagno del nostro hotel, l'alternativa sarebbe stata quella di sostituire i pavimenti nelle docce a dei costi molto elevati (senza considerare la necessità di non affittare la stanza), fortunatamente un conoscente mi ha parlato di questo sistema proposto da pavimenti in resina roma ed abbiamo risolto al 100% risparmiando anche qualcosa.
Schermata 2017-07-20 alle 22.11.58
Giovanni Pazienza
direttore Hotel San Valentino
Torna su