pavimenti 3d

Pavimenti 3d

Con i pavimenti in 3d doni un tocco di classe alla tua stanza!

Provate a fare una ricerca in rete su chi realizza pavimenti in resina 3d, vi accorgerete che “tutti ne parlano” ma sono pochissimi quelli che li realizzano concretamente.

Il motivo è semplice, realizzare una pavimentazione in resina 3d non è una cosa facile, richiede attenzione, cura del particolare ed estrema pulizia.

lavoro eseguito da noi

Noi di pavimenti in resina roma, diversamente dalla concorrenza, realizziamo pavimenti 3d.

Cosa sono i pavimenti 3d?

foto reperita in rete

Le pavimentazioni in resina 3d (pavimenti con un effetto tridimensionale) sono una particolare tipo di pavimentazione che riproduce degli effetti tridimensionali sul pavimento grazie a delle fotografie (che riproducono nel concreto l’effetto tridimensionale) che vengono applicate su fondi in resina appositamente preparati per poi esser ricoperte da una resina a colata trasparente che una volta consolidatasi sigilla la foto trasformandola in una pavimentazione vera e propria.

Le pavimentazione in resina in 3d vengono scelte per arredare bagni, stanze gioco per bambini cucine o comunque sono installate in ambienti dove si vuole riprodurre un ambiente giovane, dinamico o scenografico.

Quanti giorni occorrono per realizzare un pavimento in resina 3d?

Dipende dalle dimensioni della stanza, ad ogni modo, in condizioni normali, per una stanza di circa 10-15 mq saranno necessari circa 4 giorni di lavoro.

 come realizzare un pavimento in resina 3d

Occorrono macchinari appositi ed una buona manualità ed esperienza, per questo sconsigliamo il “fai da te”; ciò premesso per poter costruire un pavimento tridimensionale occorrerà valutare il fondo ed il livello di umidità.
Successivamente si procederà a realizzare una base in resina e quarzo (due mani con granulometria di quarzo differenti) che una volta carteggiata sarà pronta per accogliere l’installazione della fotografia.
Per tale operazione, la nostra azienda ha selezionato un fornitore che si preoccupa di stampare ed applicare la fotografia che avrai scelto sul pavimento (questa operazione è molto delicata ed occorre che venga fatta da una mano abituata ad applicare vetrofanie, per questo non la facciamo noi direttamente) che avremo realizzato e dopo qualche ora sarà nostra cura procedere alla colata finale della resina che sigillerà definitivamente il lavoro.

Pavimenti 3d prezzi:

Purtroppo non possiamo darti un prezzo preciso, questo varia in base alla fotografia che scegli ed alla dimensione della superficie da trattare.
Chiamaci al 3483907380 oppure compila il form che vedi, ti chiameremo e una volta che ci avrai spiegato lituo progetto ti forniremo un prezzo definitivo.

lavoro eseguito da noi su pavimento

Richiedi un preventivo gratuito!

...

Dove puoi trovarci

Sede :

Gruppo Multiservizi S.R.L.
via della Mortella, 11
00159 Roma





La nostra filosofia è che un ambiente pulito sia il primo biglietto da visita per una azienda: ci consideriamo partner dei nostri clienti e non fornitori.