IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI A ROMA

Impermeabilizzazione terrazzi con guaina liquida

L’impermeabilizzazione dei terrazzi avviene grazie ad una guaina liquida che applicata sistematicamente su tutta la superficie, (includendo anche i verticali) ed “impastandola” a della  fibra di vetro, che servirà a renderla ancora più elastica, ci permetterà di risolvere il tuo problema e consentire un ottima impermeabilizzazione terrazzo.

Come si impermeabilizza un terrazzo?

L’impermeabilizzazione di  terrazzi (o balconi etc.) è un procedimento molto complicato e le varie procedure di impermeabilizzazione sono fondamentali affinché il risultato finale sia all’altezza delle tue aspettative e sopratutto sia risolutivo.

In linea generale la “vecchia” procedura per l’impermeabilizzazione dei terrazzi prevede la rimozione delle piastrelle, quindi con i relativi costi di smantellamento e smaltimento con la successiva applicazione della guaina (per intenderci quel particolare prodotto che sembra “asfalto”, in realtà è una guaina bituminosa, che viene squagliata con la fiamma e fatta aderire al massetto).

Questa operazione deve essere eseguita alla perfezione, in quanto è sufficiente una bolla d’aria o una semplice increspatura in cui l’acqua potrebbe infiltrarsi che renderebbe inutile il lavoro eseguito.

Anche noi ci occupiamo da anni di impermeabilizzazione di terrazzi, per ottenere il miglior risultato possibile ed essere sicuri al 100% che la nostra guaina aderisca alla perfezione sia al pavimento che ai verticali usiamo guaina liquida impermeabilizzante, come la cemenguaina di naici.

Le guaine liquide impermeabilizzanti danno la massima garanzia contro le infiltrazioni, in quanto aderiscono “naturalmente alle superfici da impermeabilizzare, sono di facile applicazione su qualsiasi supporto in condizioni difficili e sono resistenti nel tempo.

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Impermeabilizzazione garantita 10 anni!

Grazie alla sua versatilità le nostre guaine liquide impermeabilizzanti sono efficaci per la riparazione delle infiltrazioni d’acqua o la riparazione di una precedente impermeabilizzazione mal riuscita e consentono di evitare la demolizione delle strutture pre-esistenti inoltre, al termine del lavoro se vorrai potrai lasciare il pavimento impermeabilizzato ” a vista” (al limite potremo personalizzarlo con delle vernici colorate secondo la maggior parte dei codici RAL o NCS) o montare sopra un nuovo pavimento.

La nostra guaina impermeabilizzante può essere usata anche per impermeabilizzare balconi, piscine etc.

In questo video ti spieghiamo cosa fare!

Quanto costa impermeabilizzare un terrazzo?

Al di la del risparmio nel non dover smantellare tutto il terrazzo (e non è poco!) anche i costi per la realizzazione del lavoro vero e proprio sono più bassi di quello che pensi in media non superano i 35€/mq ma sono previsti sconti e dilazioni di pagamento personalizzati che valuteremo di volta in volta

Contattaci oppure chiamaci per un preventivo gratuito e non impegnativo.

Torna in alto