Dipende dalle dimensioni della stanza, ad ogni modo, in condizioni normali, per una stanza di circa 10-15 mq saranno necessari circa 4 giorni di lavoro.
Come realizzare un pavimento in resina 3d:
Occorrono macchinari appositi ed una buona manualità ed esperienza, per questo sconsigliamo il “fai da te”, premesso ciò, per poter costruire un pavimento tridimensionale occorrerà valutare il fondo ed il livello di umidità.
Successivamente si procederà a realizzare una base in resina e quarzo (due mani con granulometria di quarzo differenti) che una volta carteggiata sarà pronta per accogliere l’installazione della fotografia.
Per tale operazione, la nostra azienda ha selezionato un fornitore che si preoccupa di stampare ed applicare la fotografia che avrai scelto sul pavimento (questa operazione è molto delicata ed occorre che venga fatta da una mano abituata ad applicare vetrofanie, per questo non la facciamo noi direttamente) che avremo realizzato e dopo qualche ora sarà nostra cura procedere alla colata finale della resina che sigillerà definitivamente il lavoro.