resine per pavimenti

Pavimenti in resina

Resine per pavimenti | chiama ora 800971727

Resine per pavimenti

Pavimenti in resina e rivestimenti in resina eleganza e modernità

I vantaggi di scegliere di applicare resine per pavimenti o applicarle ad un rivestimento sono molteplici, ad esempio con la resinatura puoi ammodernare una stanza o un appartamento (negozio, show room etc.) senza necessità di smantellare il pavimento o i rivestimenti verticali del bagno.

Le resine per pavimenti possono essere utilizzate sia su un massetto che su un pavimento preesistente.
Abbiamo realizzato resine per pavimenti direttamente su grès porcellanato, marmo, parquet.

Realizzare una parete in resina o decidere di trasformare un comune pavimento in grès porcellanato in un pezzo unico come un pavimento in resina realizzato nel colore che più preferisci garantisce eleganza e comodità di pulizia al tuo ambiente.

 

Ma la scelta di utilizzare la resina per restaurare il tuo appartamento non si limita ai pavimenti; con la resina puoi restaurare completamente un bagno, senza dover smontare i rivestimenti

Oppure potrai decidere solo di rifare la zona doccia per ammodernarla, basterà scegliere il colore giusto della resina e trasformeremo la zona doccia in un angolo unico.

resina-mauro-doccia-1

La resina è la soluzione ideale anche per risolvere problematiche di infiltrazioni d’acqua su terrazzi.
In questo caso il pavimento sarà trattato con prodotti specifici che andranno a sigillare in modo omogeneo la superficie pre-esistente; successivamente andando ad applicare una serie di resine epossidiche a strati sul pavimento, si andranno a chiudere eventuali fori da cui l’acqua potrebbe infiltrarsi ed al termine si stenderanno altre resine che impermeabilizzeranno il pavimento del terrazzo.

Esempio di procedimento impermeabilizzazione terrazzo

La resina è un prodotto poliedrico che può essere utilizzato in numerose applicazioni.
In ambito industriale (per coprire con resina industriale i pavimenti in cemento o massetto etc. ) ma anche e sopratutto in ambito “civile”.

VANTAGGI ED EFFETTI DELLE RESINE PER PAVIMENTI E DELLE RESINE PER RIVESTIMENTI

Il vantaggio di scegliere l’applicazione della resina su pavimento o resinatura pareti o applicazione resina su rivestimenti è quello di poter restaurare una superficie evitando di dover togliere le superfici esistenti, (risparmiando di conseguenza sui costi di smantellamento/smaltimento pavimento e sul rifacimento del massetto).

La resina può essere utilizzata anche al posto della pittura per decorare pareti (resina su pareti) molti nostri clienti ci hanno chiamato per applicare resina spatolata su parti delimitate di pareti al fine di abbellirle e decorarle.

Gli effetti che possono essere realizzati con la resina sono diversi, per il tuo appartamento, show room, negozio etc. potrai scegliere fra

resine effetto a spatola (donano un gradevole effetto policroma alla resina)
resine a colata (una resina liquida, anche trasparente, al cui interno puoi inserire qualsiasi oggetto, dalla sabbia e le conchiglie per ricreare un effetto “marino” a dei semplici oggetti che vorrai valorizzare per abbellire il tuo pavimento)
resine applicate rullo (nella loro semplicità donano sempre un tocco di classe)

In ogni caso la resinatura di pavimenti e l’applicazione di resina a terrazzi, resina a rivestimenti non sono il nostro solo campo di applicazione, siamo specializzati nel trattamento e recupero di tutti i tipi di pavimento quindi eseguiamo anche:

arrotatura marmo
semi arrotatura del marmo
lamatura parquet
trattamento del cotto

Richiedi un preventivo gratuito!

...

Dove puoi trovarci

Sede :

Gruppo Multiservizi S.R.L.
via della Mortella, 11
00159 Roma





La nostra filosofia è che un ambiente pulito sia il primo biglietto da visita per una azienda: ci consideriamo partner dei nostri clienti e non fornitori.