microcemento

Microcemento

Pavimento microcemento Roma, l’alternativa al grès porcellanato!

Un pavimento microcemento roma è la valida alternativa a diverse tipologie di pavimentazioni esistenti sul mercato, come ad esempio i pavimenti in grès porcellanato o quelli in resina; quest’ultimi in particolare sono delle superfici molto simili come composizione al pavimento microcemento.

Perché preferire un pavimento microcemento?

Prima di tutto perchè, una volta finito, è molto bello a vedersi, e non è poco!
crea un effetto continuo e naturale con elevate prestazioni tecniche, come quello della resistenza all’usura ed al calpestio. Un pavimento microcemento Roma è anche semplice da pulire, resiste a tutti i detergenti presenti in commercio e non si macchia facilmente.

IMG_1441

Pavimento microcemento, ideale per arredare casa senza smantellare il vecchio pavimento

pavimento microcemento roma

Caratteristiche tecniche di un pavimento in microcemento:

iniziamo a parlare dello spessore: mediamente oscilla intorno ai 3mm
è possibile realizzare un pavimento microcemento roma su tutte le superfici, come legno, marmo, grès porcellanato, granito etc.
L’indiscutibile vantaggio sta anche nel fatto che non è necessario smantellare la pavimentazione pre-esistente (permettendo un risparmio economico sui costi di manodopera e di smaltimento in discarica) infatti un pavimento microcemento si applica direttamente sopra la vecchia superficie.

Quali altre superfici posso ricoprire con il microcemento?

la risposta è molto semplice: tutte

Cosi come per la resina, il microcemento è applicabile direttamente su moltissime superficie come sulle pareti verticali, sui lavabi, sui top in marmo.
In sostanza è un prodotto poliedrico, che non pone limiti alla fantasia.
Insieme ai pavimenti in resina è uno dei prodotti d’arredo casa di tendenza.

Quanto costa un pavimento microcemento Roma?

Per poterti dare un prezzo preciso è indispensabile poter fare un sopralluogo (che è gratuito e non è impegnativo), ad ogni modo il prezzo è paragonabile ad un qualsiasi altro pavimento di fascia medio-alta.

Il vantaggio sta nel fatto che permette di dare sfogo alla fantasia (possiamo realizzare pavimentazioni in microcemento in quasi tutte le colorazioni) e ti fa risparmiare sul costo dello smantellamento dei precedenti pavimenti; perchè come abbiamo già avuto modo di dire qualsiasi altro pavimento (eccettuati i pavimenti in resina o quelli in parquet) non permetterebbe di fare.

A questo punto non resta che chiamarci e richiedere ulteriori informazioni

Richiedi un preventivo gratuito!

...

Dove puoi trovarci

Sede :

Gruppo Multiservizi S.R.L.
via della Mortella, 11
00159 Roma





La nostra filosofia è che un ambiente pulito sia il primo biglietto da visita per una azienda: ci consideriamo partner dei nostri clienti e non fornitori.